Questo sito utilizza cookies tecnici e consente l'uso di cookies a "terze parti" inclusi quelli a fini pubblicitari. Continuando a navigare accetti l’utilizzo dei cookies, se non desideri riceverli ti invitiamo a non navigare questo sito ulteriormente.
SPEDIZIONI
![]() |
Tutte le FAQ
Ciao sono il tuo assistente. In cosa posso aiutarti? Informazioni sugli acquisti
Informazioni sugli ordini
Informazioni sulle spedizioni
Altro tipo di informazioni...
Elenco risposte
I prodotti in vendita sul Genialpix sono nuovi, hanno la garanzia originale?
Come posso controllare la disponibilità?
Come posso effettuare un ordine?
Se sono un rivenditore posso registrarmi nell’apposita area?
Se sono un cliente già registrato e rientro nella tipologia rivenditore come richiesto da Genialpix, posso richiedere account rivenditore?
Posso richiedere la fattura?
Quanto costa la spedizione?
Come avviene la spedizione?
Cosa posso fare se il corriere mi consegna un imballo non integro o palesemente danneggiato?
Posso richiedere il ritiro in fermo deposito?
Posso variare la destinazione rispetto all’indirizzo della registrazione?
Posso controllare lo stato della mia spedizione?
Come posso effettuare il pagamento?
Come posso annullare il mio ordine?
Come posso modificare il mio account?
Ho dimenticato la mia password, come posso recuperarla?
Posso modificare la mia password?
Come posso modificare il mio indirizzo e-mail?
Posso ricevere notizie, nuove offerte e promozioni di genialpix?
Come posso cancellarmi dalla lista invio newsletter?
Posso restituire un prodotto?
Quando riceverò il rimborso per il mio reso?
Posso controllare lo stato del mio ordine?
I prodotti in vendita sul Genialpix sono nuovi, hanno la garanzia originale?Si hanno tutti la garanzia originale dell’importatore italiano di riferimento, sono nuovi, imballati di fabbrica. Come posso controllare la disponibilità?Direttamente dal sito che si aggiorna in tempo reale, in ogni scheda prodotto riportiamo la disponibilità con le seguenti modalità: Come posso effettuare un ordine?Gli ordini possono essere fatti direttamente dal sito h 24 oppure con una semplice telefonata al 085/7996940 ( dal lunedì al venerdì dalle ore 09,30/12,30 – 15,30/18,30) Se sono un rivenditore posso registrarmi nell’apposita area?Si, se la tua attività rientra nell’elenco delle attività riportate da Genialpix, provvedi alla registrazione e invia una visura camerale non più vecchia di 3 mesi. Riceverai la conferma di attivazione per e-mail. Se sono un cliente già registrato e rientro nella tipologia rivenditore come richiesto da Genialpix, posso richiedere account rivenditore?Si, accedendo alla propria area clienti, alla sezione Richiedi account Rivenditore e fornendo i dati richiesti. Posso richiedere la fattura?Si tutti gli utenti ne hanno la possibilità, se ti registri con la ragione sociale e indichi la tua P.i.v.a Quanto costa la spedizione?Il costo della spedizione varia in considerazione della destinazione, del peso e del volume: Come avviene la spedizione?La spedizione avviene con BRT corriere espresso ed è tracciabile attraverso il link presente nella mail di conferma spedizione merce. Cosa posso fare se il corriere mi consegna un imballo non integro o palesemente danneggiato?Prima di ritirare la spedizione è obbligatorio verificare l’integrità del collo e del nastro isolante originale Genialpix. Posso richiedere il ritiro in fermo deposito?Si l’opzione è fruibile direttamente dal sito in fase di acquisto. Quando viene richiesto l'indirizzo di spedizione è possibile selezionare l'opzione "Ritiro presso sede Bartolini", che permetterà di scegliere il deposito desiderato dall'elenco. Posso variare la destinazione rispetto all’indirizzo della registrazione?Si, l’opzione è fruibile direttamente dal sito in fase di acquisto. Quando viene richiesto l'indirizzo di spedizione è possibile selezionare l'opzione "Clicca qui per cambiare l'indirizzo di spedizione", che permetterà di indicare un indirizzo alternativo. Posso controllare lo stato della mia spedizione?Accedendo alla propria area clienti, alla sezione Stato degli Ordini. Come posso effettuare il pagamento?I pagamenti disponibili sono contrassegno al corriere, carta di credito, paypal, bonifico bancario o postale, bollettino postale, pagamento rateale con finanziaria Consel. Leggi quanto riportato in Condizioni di vendita alla sezione modalità pagamento. Come posso annullare il mio ordine?Inviando una mail direttamente dal sito CONTATTI o scrivendo a info@genialpix.it o telefonando al numero al 085/7996940 (dal lunedì al venerdì dalle ore 09,30/12,30 – 15,30/18,30) Come posso modificare il mio account?Accedendo alla propria area clienti, alla sezione Dati di Accesso. Ho dimenticato la mia password, come posso recuperarla?Cliccando sul link "Recupera dati di accesso" nella colonna di sinistra del sito, nella zona "AREA CLIENTI". Posso modificare la mia password?Accedendo alla propria area riservata, alla sezione Dati di Accesso. Come posso modificare il mio indirizzo e-mail?Accedendo alla propria area riservata, alla sezione Dati di Accesso. Posso ricevere notizie, nuove offerte e promozioni di genialpix?Si, registrandosi come cliente o iscrivendosi alla newsletter. Come posso cancellarmi dalla lista invio newsletter?In fondo ad ogni newsletter è presente un link per cancellarsi dalla lista. Posso restituire un prodotto?Accedendo alla propria area clienti, alla sezione "Richiedi un Reso" Quando riceverò il rimborso per il mio reso?Entro 8 giorni lavorativi dall'approvazione dell'ufficio controllo del prodotto reso. Posso controllare lo stato del mio ordine?Accedendo alla propria area clienti, alla sezione Stato degli Ordini. |
![]() ![]() Occhio al Prezzo!
OFFERTE ZAINI FOTOGRAFICI
![]() ![]()
OFFERTE OBIETTIVI VIVITAR
Tutte le Offerte
![]() ![]() |