Utilizzo dei cookie

Questo sito utilizza cookies tecnici e consente l'uso di cookies a "terze parti" inclusi quelli a fini pubblicitari. Continuando a navigare accetti l’utilizzo dei cookies, se non desideri riceverli ti invitiamo a non navigare questo sito ulteriormente.

Tutte le FAQ
Ciao sono il tuo assistente.
In cosa posso aiutarti?

I prodotti in vendita sul Genialpix sono nuovi, hanno la garanzia originale?

Si hanno tutti la garanzia originale dell’importatore italiano di riferimento, sono nuovi, imballati di fabbrica.

Come posso controllare la disponibilità?

Direttamente dal sito che si aggiorna in tempo reale, in ogni scheda prodotto riportiamo la disponibilità con le seguenti modalità:
Pallino Verde disponibilità immediata ( prodotto realmente in pronta consegna)
Pallino arancione prodotto in arrivo (prodotto in ordine presso casa madre)
Pallino rosso in 5/8gg lavorativi salvo disponibilità casa madre ( prodotto ordinabile dall’utente e consegnabile entro i termini e alle condizioni riportate)

Come posso effettuare un ordine?

Gli ordini possono essere fatti direttamente dal sito h 24 oppure con una semplice telefonata al 085/7996940 ( dal lunedì al venerdì dalle ore 09,30/12,30 – 15,30/18,30)
Un nostro operatore accoglierà la tua richiesta e i dati personali necessari al completamento dell’ordine.
Attenzione: nel caso di ordine telefonico non sono disponibili le seguenti modalità pagamento:
Carta di credito - Paypal - pagamento rateale.
Per acquistare direttamente dal sito, inserisci i prodotti nel carrello tramite l'apposito pulsante “Aggiungi al carrello” che trovi nella scheda di tutti i prodotti, quando hai caricato tutti i prodotti che desideri acquistare clicca sul pulsante “VAI ALLA CASSA” che trovi in alto a destra accanto al riepilogo del carrello sotto all'iscrizione alla newsletter, sarai indirizzato alla cassa dove potrai concludere il tuo ordine in 5 semplici step guidati:
(step 1 – carrello) In questo primo step puoi ancora modificare l'ordine, modificare le quantità o eliminare prodotti dal carrello, clicca sul pulsante azzurro in basso a destra “ACCEDI E CONTINUA” per proseguire con l'ordine, se non hai ancora eseguito il login, ti verranno richieste le password di accesso, se non sei ancora registrato devi registrarti cliccando sul bottone “Registrati adesso”.
(step 2 – spedizione) Quì devi scegliere l'indirizzo di spedizione, ti verrà proposto direttamente l'indirizzo con cui ti sei registrato, o in alternativa puoi scegliere se ritirare il materiale presso una sede BRT o inserire un'altro indirizzo, una volta deciso metodo e indirizzo di spedizione, clicca su “CONTINUA”.
(step 3 – pagamento) Scegli il metodo di pagamento che preferisci e clicca su “CONTINUA”.
(step 4 – riepilogo) In questo step forniamo un riepilogo completo del tuo ordine, i tuoi dati, dati per la spedizione, metodo di pagamento scelto, riepilogo dei prodotti e totale, adesso clicca sul pulsante in fondo al riepilogo “Paga & Concludi” se hai scelto come metodo di pagamento Carta di credito, Paypal o Rate in rete sarai reindirizzato sul sito dell'istituto scelto per il completamento del pagamento.
(step 5 – conclusione) Dopo aver elaborato in tempo reale l'ordine ed il pagamento, il sistema ti dirà se l'ordine è andato a buon fine o se ci sono stati problemi/errori.

Se sono un rivenditore posso registrarmi nell’apposita area?

Si, se la tua attività rientra nell’elenco delle attività riportate da Genialpix, provvedi alla registrazione e invia una visura camerale non più vecchia di 3 mesi. Riceverai la conferma di attivazione per e-mail.

Se sono un cliente già registrato e rientro nella tipologia rivenditore come richiesto da Genialpix, posso richiedere account rivenditore?

Si, accedendo alla propria area clienti, alla sezione Richiedi account Rivenditore e fornendo i dati richiesti.

Posso richiedere la fattura?

Si tutti gli utenti ne hanno la possibilità, se ti registri con la ragione sociale e indichi la tua P.i.v.a

Quanto costa la spedizione?

Il costo della spedizione varia in considerazione della destinazione, del peso e del volume:
Fino a 30kg €10.00
Da 30kg. A 50kg. €18.00
DA 50kg a 100kg. €27.00
Oltre 100Kg. €27.00 + €9.00 ogni 50Kg in più

Per le zone della CALABRIA SICILIA E SARDEGNA IL CORRIERE APPLICA UN SOVRAPPREZZO DI €5.00

Come avviene la spedizione?

La spedizione avviene con BRT corriere espresso ed è tracciabile attraverso il link presente nella mail di conferma spedizione merce.
Tutti i materiali viaggiano assicurati, ben imballati. Raccomandiamo : prima di accettare il pacco verificare l’integrità dell’imballo e del nastro adesivo con il nostro logo.

Cosa posso fare se il corriere mi consegna un imballo non integro o palesemente danneggiato?

Prima di ritirare la spedizione è obbligatorio verificare l’integrità del collo e del nastro isolante originale Genialpix.
Qualora il collo presenti segni di danno l’utente può accettare firmando e datando il cedolino del corriere apponendo dicitura: Accetto con riserva di verifica e controllo materiale. Immediatamente bisogna inviare una mail per conoscenza alla Genialpix per segnalare l’anomalia che provvederà immediatamente alla attivazione della pratica.
Qualora il collo fosse molto danneggiato l’utente è tenuto al respingimento dello stesso contestualmente motivando per iscritto al corriere il motivo.

Posso richiedere il ritiro in fermo deposito?

Si l’opzione è fruibile direttamente dal sito in fase di acquisto. Quando viene richiesto l'indirizzo di spedizione è possibile selezionare l'opzione "Ritiro presso sede Bartolini", che permetterà di scegliere il deposito desiderato dall'elenco.

Posso variare la destinazione rispetto all’indirizzo della registrazione?

Si, l’opzione è fruibile direttamente dal sito in fase di acquisto. Quando viene richiesto l'indirizzo di spedizione è possibile selezionare l'opzione "Clicca qui per cambiare l'indirizzo di spedizione", che permetterà di indicare un indirizzo alternativo.

Posso controllare lo stato della mia spedizione?

Accedendo alla propria area clienti, alla sezione Stato degli Ordini.

Come posso effettuare il pagamento?

I pagamenti disponibili sono contrassegno al corriere, carta di credito, paypal, bonifico bancario o postale, bollettino postale, pagamento rateale con finanziaria Consel. Leggi quanto riportato in Condizioni di vendita alla sezione modalità pagamento.

Come posso annullare il mio ordine?

Inviando una mail direttamente dal sito CONTATTI o scrivendo a info@genialpix.it o telefonando al numero al 085/7996940 (dal lunedì al venerdì dalle ore 09,30/12,30 – 15,30/18,30)

Come posso modificare il mio account?

Accedendo alla propria area clienti, alla sezione Dati di Accesso.

Ho dimenticato la mia password, come posso recuperarla?

Cliccando sul link "Recupera dati di accesso" nella colonna di sinistra del sito, nella zona "AREA CLIENTI".

Posso modificare la mia password?

Accedendo alla propria area riservata, alla sezione Dati di Accesso.

Come posso modificare il mio indirizzo e-mail?

Accedendo alla propria area riservata, alla sezione Dati di Accesso.

Posso ricevere notizie, nuove offerte e promozioni di genialpix?

Si, registrandosi come cliente o iscrivendosi alla newsletter.

Come posso cancellarmi dalla lista invio newsletter?

In fondo ad ogni newsletter è presente un link per cancellarsi dalla lista.

Posso restituire un prodotto?

Accedendo alla propria area clienti, alla sezione "Richiedi un Reso"

Quando riceverò il rimborso per il mio reso?

Entro 8 giorni lavorativi dall'approvazione dell'ufficio controllo del prodotto reso.

Posso controllare lo stato del mio ordine?

Accedendo alla propria area clienti, alla sezione Stato degli Ordini.

Ti Piace il nuovo sito?
Condividilo con gli amici
Aiutaci a migliorare! Segnalaci un problema
Bisogno di Aiuto? Chiedi a me! Clicca qui Servizio clienti Genialpix.it - clicca qui per farmi una domanda o chiama lo 085.7996940
Occhio al Prezzo!
Tutte le Offerte
Navigazione veloce per tutte le categorie
CHIUDI
INFORMATICA E GIOCHIHard disk esterni
BINOCOLIVedi Tutti
OROLOGI DA POLSOVedi Tutti
0 Art. - € 0,00
Vai alla Cassa
prodotto
prezzo
quantità
Tot. € 0,00 Svuota carrello
Login
Accedi alla tua area riservata
Indirizzo e-mail
Password
Se non sei ancora registrato
Registrati adesso!

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso?
Clicca qui per recuperarli

Segnalaci un problema
Indirizzo e-mail
Testo
Aiutaci ad offrire un servizio sempre migliore ai nostri clienti.

Indicaci il problema che hai riscontrato e la tua e-mail per permetterci di risponderti.